
All’Horse Country Resort di Arborea per tre giorni consecutivi sono andate in scena le Asiadi, le nostre olimpiadi. Con risultati davvero ottimi: 240 atleti e più di 20 discipline accompagnate da una pioggia di medaglie e riconoscimenti.
Tae Kwon-Do, judo, kick boxing, nuoto, kettlebell, fitness, tennis, beach tennis; ma anche minimoto, nuoto delle sirene e discipline aree. Insomma, sport per tutti i gusti che si sono lasciati scoprire attraverso lezioni, esibizioni, competizioni e tornei.
Un grande successo anche per i piccoli atleti che hanno dato spettacolo nelle gare di arti marziali e sport da combattimento.
Nemmeno l’intrattenimento serale è stato lasciato al caso, con la partecipazione di Sensei, il rapper più veloce d’Italia – che vanta tra l’altro la partecipazione a Tu Sí Que Vales e milioni di visualizzazioni sul web – e del duo Brioschi.
A dare prestigio alla manifestazione la presenza del Presidente del Coni Sardegna, Bruno Perra e dell’assessore regionale all’ambiente Gianni Lampis oltre che a quella di Matilde Balloni, segretaria storica dell’ente che ha fornito una grande mano d’aiuto a tutto lo staff organizzatore.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti, grazie ai quali lo sport ha ripreso a vivere appieno nella speranza di rivederli ancora più numerosi.